Riflessione sui modelli di apprendimento dei progetti MOOW e Nefele
Tecnologie ibride per lo sviluppo positivo: modelli e strumenti per l’orientamento e la formazione dei giovani nei progetti NEFELE e MOOW CODE / Sica, LUIGIA SIMONA; Ponticorvo, Michela; Parola, Anna; Diano, Federico; Chinzer, Erica; Luongo, Maria; DI PALMA, Tiziana. - (2023). (Intervento presentato al convegno Giornata Tematica della Sezione di Psicologia Sociale dell’AIP “La psicologia sociale e i processi di interdipendenza online e offline” tenutosi a Dipartimento Studi Umanistici, Università di Napoli "Federico II" nel 14-15 settembre 2023).
Tecnologie ibride per lo sviluppo positivo: modelli e strumenti per l’orientamento e la formazione dei giovani nei progetti NEFELE e MOOW CODE
Sica Luigia Simona;Ponticorvo Michela;Parola Anna;Diano Federico;Chinzer Erica;Luongo Maria;Di Palma Tiziana
2023
Abstract
Riflessione sui modelli di apprendimento dei progetti MOOW e NefeleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.