Concorso di progettazione in due fasi per “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Marigliano – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ del Plesso “Monsignor N. Esposito”: un progetto per una scuola innovativa, efficiente e attrezzata per il quartiere di Faibano a Marigliano (NA), ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Futura. La scuola per l’Italia di domani. Una nuova scuola per il quartiere di Faibano a Marigliano (NA) / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).

Futura. La scuola per l’Italia di domani. Una nuova scuola per il quartiere di Faibano a Marigliano (NA)

marianna ascolese;alberto calderoni;luigiemanuele amabile;vanna cestarello;salvatore pesarino
2022

Abstract

Concorso di progettazione in due fasi per “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Marigliano – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ del Plesso “Monsignor N. Esposito”: un progetto per una scuola innovativa, efficiente e attrezzata per il quartiere di Faibano a Marigliano (NA), ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
2022
Futura. La scuola per l’Italia di domani. Una nuova scuola per il quartiere di Faibano a Marigliano (NA) / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/961732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact