Concorso di progettazione in due fasi per “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Napoli – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ dell’Istituto Comprensivo “Massimo Troisi” ex centrale e Istituto Comprensivo “Massimo Troisi Caritas”, ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Massimo Troisi” ex centrale e Istituto Comprensivo “Massimo Troisi Caritas” / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).

Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Massimo Troisi” ex centrale e Istituto Comprensivo “Massimo Troisi Caritas”

Marianna Ascolese;Alberto Calderoni;Luigiemanuele Amabile;Vanna Cestarello;Salvatore Pesarino
2022

Abstract

Concorso di progettazione in due fasi per “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Napoli – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ dell’Istituto Comprensivo “Massimo Troisi” ex centrale e Istituto Comprensivo “Massimo Troisi Caritas”, ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
2022
Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Massimo Troisi” ex centrale e Istituto Comprensivo “Massimo Troisi Caritas” / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/961734
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact