Concorso di progettazione in due gradi “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Casavatore – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ dell’Istituto Comprensivo “Benedetto Croce”, ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).

“Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” a Casavatore / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).

“Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” a Casavatore

marianna ascolese;alberto calderoni;luigiemanuele amabile;vanna cestarello;salvatore pesarino
2022

Abstract

Concorso di progettazione in due gradi “Futura. La scuola per l’Italia di domani” per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici, da finanziare nell’ambito del PNNR, Missione 2, Componente 3 – Comune di Casavatore – Demolizione edilizia con ricostruzione in situ dell’Istituto Comprensivo “Benedetto Croce”, ente banditore: Ministero dell’istruzione – Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
2022
“Futura. La scuola per l’Italia di domani. Il nuovo Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” a Casavatore / Ascolese, Marianna; Calderoni, Alberto; Amabile, Luigiemanuele; Cestarello, Vanna; Pesarino, Salvatore. - (2022).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/961735
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact