Keynote speech. Presentazione dei risultati di una ricerca empirica nazionale su 679 corsi di laurea sanitari per rilevare la presenza delle "Medical Humanities" nei corsi triennali, magistrali e a ciclo unico che formano i professionisti della salute in Italia. Emergono Criticità, alcuni progressi e nuove sfide con l'introduzione di nuovi insegnamenti in area Intelligenza Artificiale.

Le Medical Humanities in Italia: Criticità, Progressi, e Intelligenza Artificiale / Murero, Monica. - (2024). (Intervento presentato al convegno Quale futuro per l’insegnamento delle Medical Humanities nelle Scuole di Medicina? AIS, Italian Sociology Association, Section Health and Medicine tenutosi a online nel 10 maggio 2024).

Le Medical Humanities in Italia: Criticità, Progressi, e Intelligenza Artificiale

monica murero
2024

Abstract

Keynote speech. Presentazione dei risultati di una ricerca empirica nazionale su 679 corsi di laurea sanitari per rilevare la presenza delle "Medical Humanities" nei corsi triennali, magistrali e a ciclo unico che formano i professionisti della salute in Italia. Emergono Criticità, alcuni progressi e nuove sfide con l'introduzione di nuovi insegnamenti in area Intelligenza Artificiale.
2024
Le Medical Humanities in Italia: Criticità, Progressi, e Intelligenza Artificiale / Murero, Monica. - (2024). (Intervento presentato al convegno Quale futuro per l’insegnamento delle Medical Humanities nelle Scuole di Medicina? AIS, Italian Sociology Association, Section Health and Medicine tenutosi a online nel 10 maggio 2024).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/971525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact