Lo scopo di questa ricerca è stato esplorare l'esperienza di lockdown degli studenti italiani durante la pandemia COVID-19 per comprendere le loro emozioni e le strategie di coping messe in atto durante la loro vita quotidiana a casa attraverso i diari fotografici.

Studenti e studentesse ai tempi del COVID-19: l’esperienza quotidiana attraverso le fotografie / Gaboardi, Marta; Santinello, Massimo; Guazzini, Andrea; Guidi, Elisa; Novara, Cinzia; Gandino, Gabriella; Sola, Tiziana; Procentese, Fortuna; Ceglie, Emiliano; Gatti, Flora. - (2021). (Intervento presentato al convegno XXXIII Convegno Nazionale SIPCO “Oltre le distanze. Le comunità tra separazione e solidarietà” tenutosi a Università degli Studi di Firenze nel 8-10 Settembre).

Studenti e studentesse ai tempi del COVID-19: l’esperienza quotidiana attraverso le fotografie

Fortuna Procentese;Emiliano Ceglie;Flora Gatti
2021

Abstract

Lo scopo di questa ricerca è stato esplorare l'esperienza di lockdown degli studenti italiani durante la pandemia COVID-19 per comprendere le loro emozioni e le strategie di coping messe in atto durante la loro vita quotidiana a casa attraverso i diari fotografici.
2021
Studenti e studentesse ai tempi del COVID-19: l’esperienza quotidiana attraverso le fotografie / Gaboardi, Marta; Santinello, Massimo; Guazzini, Andrea; Guidi, Elisa; Novara, Cinzia; Gandino, Gabriella; Sola, Tiziana; Procentese, Fortuna; Ceglie, Emiliano; Gatti, Flora. - (2021). (Intervento presentato al convegno XXXIII Convegno Nazionale SIPCO “Oltre le distanze. Le comunità tra separazione e solidarietà” tenutosi a Università degli Studi di Firenze nel 8-10 Settembre).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/988041
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact