IZZO, FRANCESCO

IZZO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 157 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Percorsi strategici per lo sviluppo del sistema di telecomunicazioni in Campania. Un'agenda di lavoro per gli stakeholder 1.1 Articolo in rivista 2000 Cantone, L; Izzo, Francesco
Gli strumenti di analisi e di monitoraggio delle strategie 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Cantone, L; Izzo, Francesco
Client involvement and innovation in Creative-Intensive Business Services: a framework for exploring co-innovation in advertising agency-client relationships 1.1 Articolo in rivista 2013 Marasco, A; Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 1.1 Articolo in rivista 2015 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Canoro, C.
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 1.1 Articolo in rivista 2019 Masiello, B.; Izzo, F.
Oligo-metastatic neoPlasms from the gastro-intestinal tract: iDentIfiCaTIon of cliNical and molecular drivers: the PREDICTION study 1.1 Articolo in rivista 2023 Ottaiano, Alessandro; De Luca, Antonella; Santorsola, Mariachiara; Scognamiglio, Giosuè; Di Mauro, Annabella; Chiodini, Paolo; Lambiase, Matilde; Sacco, Alessandra; Petrillo, Antonella; Granata, Vincenza; Fusco, Roberta; Mercadante, Edoardo; Martucci, Nicola; De Luca, Giuseppe; Rocca, Antonello La; Celentano, Egidio; Crispo, Anna; Di Gennaro, Piergiacomo; Tatangelo, Fabiana; Ferrara, Gerardo; Izzo, Francesco; Belli, Andrea; Patrone, Renato; Delrio, Paolo; Rega, Daniela; De Franciscis, Silvia; Muto, Paolo; Ravo, Vincenzo; Di Franco, Rossella; Borzillo, Valentina; Santagata, Sara; Rea, Giuseppina; Castaldo, Daniela; Pace, Ugo; De Feo, Gianfranco; Scala, Stefania; Nasti, Guglielmo; Normanno, Nicola
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 1.1 Articolo in rivista 2020 Masiello, Barbara; Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 1.1 Articolo in rivista 2012 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 1.1 Articolo in rivista 2016 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Raffaele, Fedele
The Influence of Stakeholders in the Birth Stage of Bike Tourism Networks: An Exploratory Study in Italy 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Cecere, R; Terraferma, M; Izzo, F; Masiello, B
Leggere e scrivere organizzazioni. Umanesimo, estetica e conoscenze manageriali 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2011 Sicca, LUIGI MARIA; Mercurio, Riccardo; Martina, Riccardo; DI MAURO, Leonardo; F., Izzo; F., Piro
Exploring Role and Characteristics of Clients in Promoting (or Hindering) Advertising Agencies’ Multidimensional Innovation 1.1 Articolo in rivista 2020 Masiello, Barbara; Marasco, Alessandra; Izzo, Francesco; Amato, Umberto
La competività del porto di Napoli. Posizione strategica, modelli di governance, progetti di investimento 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Martinez, Marcello; Izzo, Francesco
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Eventi, destination marketing, capitale sociale (Capitolo Quarto) 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Izzo, Francesco
Relazioni di cooperazione e reti di impresa. Il caso della Campania 3.1 Monografia o trattato scientifico 2006 Izzo, Francesco; Ricciardi, A.
L'evoluzione del red biotech in tredici storie d'impresa 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco
Eventi e strategie di marketing territoriale 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Small Innovative Networks: The Relationships Between SMEs and Public Research Organizations 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Distretti tecnologici e trasferimento di conoscenza nelle regioni in ritardo di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco