IZZO, FRANCESCO

IZZO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 154 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L'impresa sociale nell'ordinamento costituzionale italiano 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Iannotta, Lucio; Izzo, Francesco; Di Sabato, Daniela; Marrama, Daniele; Mercado Juan, Andrés; Morganti, Marco; Stampacchia, Paolo; Tregua, Marco; Ricciardi, Antonio; Affuso, Serena; Tiberii, Marco; Tirelli, Silvio; Mone, Daniela; Di Maio, Amedeo; Flora, Achille; Ferraro, Giuseppe; Pelaéz, Michelangelo
Trust is a mirror 2.3 Breve introduzione 2020 Izzo, Francesco
No Small Business is an Island: International Strategies of Traditional SMEs and Social Networks 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 1.1 Articolo in rivista 2009 M., Simoni; M., Ferretti; Izzo, Francesco
Eventi, destination marketing, capitale sociale (Capitolo Quarto) 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Izzo, Francesco
Eventi e strategie di marketing territoriale 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
LE STRATEGIE DI LOCALIZZAZIONE DELLE IMPRESE DI ICT. UN'ANALISI DEI CLUSTER EUROPEI 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Izzo, Francesco
Reti, innovazione, capitale sociale. Il caso di quattro distretti della Campania 1.1 Articolo in rivista 2005 Izzo, Francesco
Il serious game come strumento innovativo di comunicazione nel mercato del turismo archeologico subacqueo: il caso di Dive in the past 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Canoro, Cristina; Bruno, Fabio; Cozza, Marco; Izzo, Francesco
Rapporto sull'economia dei beni culturali in Campania 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 Izzo, Francesco; Solima, Ludovico; D'Amore, M.; DI MAIO, A.; Cinque, Ettore
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Masiello, B.; Canoro, C.; Izzo, Francesco
"Tell me the good of your territory: exploring corporate heritage enhancement and storytelling as elements of destination marketing" 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Garofano, A.; Masiello, B.; Izzo, F.; Bonetti, E.
La comunicazione di marketing al tempo della pandemia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2020 Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Izzo, Francesco
Le Catacombe di San Gennaro e la creazione di valore 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, Francesco
Le politiche regionali per l'innovazione. Un'analisi critica 1.1 Articolo in rivista 2009 Izzo, Francesco
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 5.14 Altro ministeriale 2004 Izzo, Francesco
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 1.1 Articolo in rivista 2019 Masiello, B.; Izzo, F.
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 1.1 Articolo in rivista 2015 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Canoro, C.
Salvatore Ferragamo: An Italian heritage brand and its museum 1.1 Articolo in rivista 2017 Izzo, Francesco; Iannone, Floriana