IZZO, FRANCESCO

IZZO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 157 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Tavola rotonda. Umanesimo del management attraverso gli occhi dell'altro 3.1 Monografia o trattato scientifico 2013 Sicca, LUIGI MARIA; Izzo, Francesco; Striano, Maura; G., Dell'Aquila; F., Casucci; F., Perillo; Diana, Rosario; P., Giampaolo; D., Bizjak; C., Cardullo; Pirozzi, MARIA GRAZIA; Marselli, GILBERTO ANTONIO; F., Vitelli; Napolitano, M. R.
Le reti invisibili. Relazioni personali, capitale sociale e crescita internazionale delle PMI tradizionali 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
I meccanismi di protezione dell'innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco
La serra incantata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Izzo, Francesco
Reti, innovazione, capitale sociale. Il caso di quattro distretti della Campania 1.1 Articolo in rivista 2005 Izzo, Francesco
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Canoro, Cristina; Masiello, Barbara
Eventi e strategie di marketing territoriale. I network, gli attori e le dinamiche relazionali 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, R.; Izzo, F; Bonetti, E.
La musica del piano. Lucio Sicca e gli studi di strategia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Izzo, Francesco
La pianificazione e la sorveglianza delle strategie 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Izzo, Francesco; Sicca, L.
La domanda di innovazione delle imprese campane. Il campione IMAST 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara; Greco, G.
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 1. Celestino, S.; Terraferma, M.; Izzo, F.; Masiello, B.
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Conclusioni 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco; Milella,
Il trasferimento di conoscenza nelle imprese metanazionali. Il caso delle unità di r&s 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Izzo, Francesco
Small bridges over troubled water: An analysis of dyadic network among SMEs and public research organizations 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Masiello, B.; Canoro, C.; Izzo, Francesco
Le strategie internazionali. Percorsi di crescita e meccanismi di coordinamento 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Izzo, Francesco
Bicicletta e turismo in Italia. Un processo co-evolutivo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, F.; Ferraretto, A.; Bonetti, E.; Masiello, B.
Blue and Beautiful. A multiple case studies analysis of Marine Biotechnology Firms in the Cosmetic Industry 4.1 Articoli in Atti di convegno 2016 Greco, Gaia R.; Cinquegrani, Marco; Izzo, Francesco
La bellezza tradita. Competitività delle imprese e capitale umano nel reatauro di beni culturali 5.14 Altro ministeriale 2011 Izzo, Francesco
L’ultima frontiera. Le strategie delle medie imprese manifatturiere del Mezzogiorno nella ricerca 3M 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Izzo, Francesco