IZZO, FRANCESCO

IZZO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 152 (tempo di esecuzione: 0.051 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Interpersonal Social Networks and Internationalization of Traditional SMEs 1.1 Articolo in rivista 2019 Masiello, B.; Izzo, F.
Multiple identities of a festival: Intended, communicated and perceived brand personality in the social media environment 1.1 Articolo in rivista 2020 Masiello, Barbara; Bonetti, Enrico; Izzo, Francesco
The structural, relational and cognitive configuration of innovation networks between SMEs and public research organisations 1.1 Articolo in rivista 2015 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Canoro, C.
Strong Ties within Cultural Organization Event Networks and Local Development in a Tale of three Festivals 1.1 Articolo in rivista 2012 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Masiello, Barbara
Place Marketing in The Policy Makers' Perspective: Testing A Holistic Model To Unfold The State Of The Art 1.1 Articolo in rivista 2016 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Raffaele, Fedele
Oligo-metastatic neoPlasms from the gastro-intestinal tract: iDentIfiCaTIon of cliNical and molecular drivers: the PREDICTION study 1.1 Articolo in rivista 2023 Ottaiano, Alessandro; De Luca, Antonella; Santorsola, Mariachiara; Scognamiglio, Giosuè; Di Mauro, Annabella; Chiodini, Paolo; Lambiase, Matilde; Sacco, Alessandra; Petrillo, Antonella; Granata, Vincenza; Fusco, Roberta; Mercadante, Edoardo; Martucci, Nicola; De Luca, Giuseppe; Rocca, Antonello La; Celentano, Egidio; Crispo, Anna; Di Gennaro, Piergiacomo; Tatangelo, Fabiana; Ferrara, Gerardo; Izzo, Francesco; Belli, Andrea; Patrone, Renato; Delrio, Paolo; Rega, Daniela; De Franciscis, Silvia; Muto, Paolo; Ravo, Vincenzo; Di Franco, Rossella; Borzillo, Valentina; Santagata, Sara; Rea, Giuseppina; Castaldo, Daniela; Pace, Ugo; De Feo, Gianfranco; Scala, Stefania; Nasti, Guglielmo; Normanno, Nicola
New kids in town. Cultural festival and the renewal of cities: The role of network orchestrator 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Izzo, Francesco; B., Masiello; Bonetti, Enrico
Eventi, marketing territoriale e strategie di comunicazione (Capitolo Quinto) 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Gli spin-off accademici nel Mezzogiorno 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 M., Ferretti; Izzo, Francesco; M., Simoni
La bellezza e la memoria. Il museo d'impresa come fonte di innovazione per le organizzazioni design based 4.1 Articoli in Atti di convegno 2015 Iannone, Floriana; Izzo, Francesco
Strategies for Sustainability and Circularity: a New Value Chain for the Fashion Industry 1.1 Articolo in rivista 2022 Izzo, Francesco; Veneziano, Rosanna; Carlomagno, Michela
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 3.1 Monografia o trattato scientifico 2022 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Reti, cluster e processi di innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Izzo, Francesco
Co-innovation in Creative Intensive Business Services: the Role of Clients in Advertising Agencies’ Innovation Processes 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 Masiello, Barbara; Marasco, A; Izzo, Francesco
Le forme della rete. Collaborare per l'innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Izzo, Francesco
Like a bridge over troubled water. Transferring knowledge in distressed regions 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Izzo, Francesco; B., Masiello
Superare le barriere: Accessibilità nel turismo ed esperienze inclusive per le persone con disabilità 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 1. Celestino, S.; Terraferma, M.; Izzo, F.; Masiello, B.
A. Ferraretto, Sistemi per la fruizione sostenibile, Temi Editrice, Trento, 2009 1.2 Recensione in rivista 2010 Izzo, Francesco
REGULATION, COMPETITION AND INNOVATION STRATEGY IN SERVICE: TWO STORIES FROM EUROPEAN TELECOMMUNICATON INDUSTRY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Izzo, Francesco; Masiello, B.