RISITANO, MARCELLO
RISITANO, MARCELLO
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case
2006 Risitano, Marcello
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
2006 Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
"Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based”, Presentazione e discussione poster inerente Tesi finale di Dottorato di Ricerca in Scienze Aziendali, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia Aziendale.
2006 Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa
2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto
2005 A., Abbate; Risitano, Marcello
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice
2005 Risitano, Marcello; A., Abbate
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica
2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il sistema locale d’offerta turistica
2005 Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche
2004 Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
The role of experience in the branding strategies
2010 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali
2005 Risitano, Marcello
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case
2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo