RISITANO, MARCELLO

RISITANO, MARCELLO  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello; A., Abbate
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 A., Abbate; Risitano, Marcello
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1.1 Articolo in rivista 2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
The role of experience in the branding strategies 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
"Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based”, Presentazione e discussione poster inerente Tesi finale di Dottorato di Ricerca in Scienze Aziendali, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia Aziendale. 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche 3.1 Monografia o trattato scientifico 2006 Risitano, Marcello
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 1.1 Articolo in rivista 2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il sistema locale d’offerta turistica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Risitano, Marcello
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 1.1 Articolo in rivista 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo