SIMEONE, Maria Rosaria

SIMEONE, Maria Rosaria  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.054 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer acceptance and consumption of functional foods. An attempt of comparison between Italy and Germany 1.1 Articolo in rivista 2018 Talia, Elisa Di; Simeone, Mariarosaria; Scarpato, Debora
Analisi della sostenibilità economica nella produzione di tonno rosso del mediterraneo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Scarpato, D; Simeone, M.
L’identità territoriale quale fattore di valorizzazione della filiera pesca 1.1 Articolo in rivista 2011 Simeone, M; Scarpato, D.
IL CONSUMO DEI PRODOTTI ITTICI NEL SUD PONTINO: LA PROVENIENZA DEL PESCATO TRA ADATTAMENTI ORGANIZZATIVI ED OPPORTUNISMO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Simeone, M; Russo, C.
Le determinanti del trasferimento intergenerazionale in agricoltura: un'analisi empirica basata sulla stima di un modello probit 1.1 Articolo in rivista 2007 Simeone, M
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
The new frontier in consumer science research: a contribute for food products innovation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Simeone, M; Marotta, G
Marketing Research and Sensory Analysis: a reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in wine industry 5.14 Altro ministeriale 2008 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
La ricerca di un nuovo punto di equilibrio tra sostenibilità economica ed ambientale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Simeone, M
Gli scenari internazionale e comunitario 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cesaretti, G. P.; Simeone, M.
Sostenibilità ambientale ed economica nella produzione di tonno rosso mediterraneo:la ricerca di una nuova soluzione di equilibrio 1.1 Articolo in rivista 2006 Scarpato, D; Simeone, M.
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta 5.14 Altro ministeriale 2009 Marotta, G; Simeone, M.
LA VALUTAZIONE DELLE POLITICHE AGRICOLE SUL RICAMBIO GENERAZIONALE 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Simeone, M; Spigola, M.
Gli investimenti diretti esteri nell'UE allargata: evoluzione nel settore agroalimentare 1.1 Articolo in rivista 2008 Simeone, M; Scarpato, D.
THE GENERATIONAL TURNOVER IN AGRICULTURE: THEORETICAL PROBLEMS AND EMPIRICAL EVIDENCES 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Simeone, M
L’agroalimentare in Campania nella cooperazione mediterranea 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Scarpato, D; Simeone, M.
Market Research and Sensory Analysis : A reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in Food industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Sostenibilità ambientale e regime internazionale di gestione della pesca del tonno rosso 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Simeone, M
L’identità territoriale quale fattore di valorizzazione della filiera pesca 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Scarpato, D; Simeone, M.
LA FILIERA DEL TONNO ROSSO MEDITERRANEO: PROBLEMATICHE E PROSPETTIVE PER IL COMPARTO IN CAMPANIA 5.14 Altro ministeriale 2005 Simeone, M; Scarpato, D.