MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 280 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
La misurazione della Customer Satisfaction 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1996 Mele, Cristina; Popoli, P.
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
La selezione delle idee 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
Forum on Service: Service- Dominant Logic, Service Science and Network Theory 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
The Role of Total Quality Management in the Innovation Processes in Smes: Latest Evidences From Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
The 2009 Naples Forum on Service: Service-Dominant Logic, Service Science and Network Theory 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Mele, Cristina
Service Science, S-D Logic and network theory: Integratig the perspectives for a new research agenda 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Service Innovation and Business Model in a Servicedominant logic lens 4.2 Abstract in Atti di convegno 2014 Sebastiani, R.; Corsaro, D.; Mele, Cristina
Product Innovation and Organizational Learning: The Flexible Packaging Sector in Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 1998 Mele, Cristina; Carano, G.
Quality System and ISO 9000: evidences from small and medium enterprises in the South of Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Service Innovation: a social construction view 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Corsaro, D.; Sebastiani, R.; Mele, Cristina
Editorial 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Value Innovation in B2B: Learning, Creativity, and the Provision of Solutions within Service-Dominant Logic 1.1 Articolo in rivista 2009 Mele, Cristina
L’orientamento al mercato nelle aziende vitivinicole dell’Italia meridionale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Coppola, Adele; Mele, Cristina; Pomarici, Eugenio; Raia, S.
Key Dimensions of Service Systems in Value-Creating Networks 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Mele, Cristina; Polese, F.
Introduction to the Special Section on the 2013 Naples Forum on Service: From Traditional Pillars to Future Research Avenues 1.1 Articolo in rivista 2014 Jim, Spohrer; Mele, Cristina; Francesco, Polese
Value creation and diffusion through virtual relationships 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Mele, Cristina