MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organisation 1.1 Articolo in rivista 2002 Mele, Cristina
Il Quality Management 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
L’impresa value creator: TQM e competence management. Il caso ABB 1.1 Articolo in rivista 2002 Colurcio, M; Mele, Cristina
Value innovation and creativity in B2B: NPD and NSD within service-dominnat logic 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Mele, Cristina
The management of conflict. How to strengthen relationships and network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Mele, Cristina
Value creation and diffusion through virtual relationships 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Mele, Cristina
Quality management in Italian firms: what’s its role in developing a market-oriented firm? 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Mele, Cristina
Development of quality and management by processes: the case of University of Naples -Faculty of Economics 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Colurcio, M.; Mele, C.
The real contribute of TQM to business management:a trigger for innovation, business excellence and value creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
La relazione fra qualità e tecnologia: leva per rinnovare la gestione aziendale e sviluppare un’impresa e-business oriented 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Mele, Cristina
Marketing relazionale: il contributo della scuola italiana 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Mele, Cristina
Dimensioni cognitive e relazionali nell’innovazione di prodotto: analisi teorica ed evidenza empirica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Mele, Cristina
Relationship and value co-creation in a project’s network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Mele, Cristina
Interactions between marketing and quality to create customer value 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Mele, Cristina
Value co-creation processes between retailers and consumers 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Andreu, L.; Mele, Cristina; Sanchez, I.
Managing value creation within a project. From value delivery sequence to value co-creating network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Mele, Cristina