VASTOLA, Antonella Palmina

VASTOLA, Antonella Palmina  

DIPARTIMENTO DI AGRARIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 43 (tempo di esecuzione: 0.052 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Social media marketing and wine: Naked wines case study 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Vastola, ANTONELLA PALMINA; Anna, Cataldo; Angela, Mariani
Sustainable regional development in the DPSIWR framework: the case of Podolian caciocavallo cheese 4.3 Poster 2017 Vastola, Antonella Palmina; Romano, Severino; Cozzi, Mario; Viccaro, Mauro; Ferrini, Silvia; Turner Richard, Kerry; Grippo, Valeria
Cause Related Marketing between solidarity and competition within the Italian food and agricultural system 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Vastola, ANTONELLA PALMINA
L'impatto degli interventi del P.O. Feoga 1994-99 sull'agricoltura campana: l'attuazione nel primo triennio 4.1 Articoli in Atti di convegno 1998 A., Casieri; G., Marotta; Vastola, ANTONELLA PALMINA
Valutazione causale del sistema podolico lucano 1.1 Articolo in rivista 2018 Grippo, V.; Romano, S.; Cozzi, M.; Viccaro, M.; Ferrini, S.; Turner, K.; Vastola, A.
Perceived quality and certification: the case of organic fruit 4.1 Articoli in Atti di convegno 1997 Vastola, ANTONELLA PALMINA
Biodynamic Wine: a market and ethic opportunity 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Vastola, ANTONELLA PALMINA
Which rules and criteria for a fairer market: a conceptual framework and some evidences about the Italian food supply chain 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Covino, D; Mariani, A; Vastola, ANTONELLA PALMINA; Vigano', E.
L'orientamento alla responsabilità sociale: nuovi strumenti per la competitività delle imprese agroalimentari italiane 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Scielzo, M.; Vastola, ANTONELLA PALMINA
Il modello principale-agent 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1994 Vastola, ANTONELLA PALMINA
L’impresa familiare e il suo posizionamento sul mercato 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Vastola, ANTONELLA PALMINA
L’impresa familiare e il suo posizionamento sul mercato 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Vastola, ANTONELLA PALMINA
L’evoluzione dei “servizi connessi all’agricoltura “ negli anni Novanta 5.14 Altro ministeriale In corso di stampa Costanzo, L.; Orsini, M.; Picci, M.; Vastola, A
Sostenibilità economica della viticoltura non convenzionale: l’esperienza italiana 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Vastola, ANTONELLA PALMINA
La qualità nel sistema agroalimentare: uno schema teorico di analisi 3.1 Monografia o trattato scientifico 1997 Vastola, ANTONELLA PALMINA
The Sustainability of Agro-Food System and Natural Resource Systems in the Mediterranean Bacin 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2015 Vastola, ANTONELLA PALMINA
Italian viticulture between tradition and innovation: a survey on the business decisions of wineries of Basilicata 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Vastola, ANTONELLA PALMINA; L., Cuseo
Cause Related Marketing: Between Solidarity and Competition within the Italian Agri-Food System 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Vastola, ANTONELLA PALMINA
Non-conventional viticulture as a viable system: a case study in Italy 1.1 Articolo in rivista 2009 Vastola, ANTONELLA PALMINA; TANYERI ABUR, A.
Cause Related Marketing Within The Italian Agri-Food System 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Vastola, ANTONELLA PALMINA