Cannata, Anna

Cannata, Anna  

Mostra records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
THE ROLE OF ACADEMIC ENGAGEMENT IN PROMOTING PSYCHOLOGICAL WELLBEING AND PREVENTING DROP-OUT: AN INTERVENTION TO SUSTAIN UNIVERSITY STUDENTS DURING THEIR FIRST YEAR 4.2 Abstract in Atti di convegno 2023 Passeggia, R.; Esposito, G.; Cannata, Anna; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
IL COUNSELLING DI GRUPPO ONLINE PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE PSICOLOGICO E LA PREVENZIONE DEL DROP-OUT DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI IN RITARDO CON GLI STUDI 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2022 Esposito, G.; Passeggia, R.; Pepicelli, G.; Cannata, Anna; Parlato, F.; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Mentalizzare l’esperienza universitaria per prevenire il drop-out: uno studio esplorativo sulla relazione tra funzione riflessiva, benessere psicologico e performance accademica, contributo per comunicazione orale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2020 Esposito, G.; Passeggia, R.; Pepicelli, G.; Cannata, Anna; Parlato, F.; Freda, M. F.
Sostenere il benessere psicologico, la capacità di mentalizzazione e l’engagement accademico degli studenti universitari in ritardo con gli studi durante la pandemia da Covid-19: uno studio sull’efficacia di un modello di counselling di gruppo online 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2022 Passeggia, Raffaella; Esposito, Giovanna; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; DI NATALE, MARIA ROSARIA; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA