Il contributo verte sull'attività di ricerca (conto terzi) sviluppata attraverso la Convenzione tra l’Ente Provincia di Piacenza e il Dipartimento di Architettura e Pianificazione (DiAP) del Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Piacenza -. L'attività di ricerca ha sviluppato possibili strategie di sviluppo di nuovi assetti strutturali sostenibili per un recupero e riuso rigenerativo dei fondi agricoli ancora attivi territorio dell'Appennino piacentino.
"Strategie di recupero, rigenerazione e riuso degli edifici rurali" / Dall'Asta, Juan Carlos; Mei, Pasquale. - (2013), pp. 122-122. ( Ricerca Universitaria e Progetto di Architettura. Esperienze, procedure e strumenti a confronto. Ferrara 27, 28 settembre 2012).
"Strategie di recupero, rigenerazione e riuso degli edifici rurali"
DALL'ASTA, JUAN CARLOS;MEI, PASQUALE
2013
Abstract
Il contributo verte sull'attività di ricerca (conto terzi) sviluppata attraverso la Convenzione tra l’Ente Provincia di Piacenza e il Dipartimento di Architettura e Pianificazione (DiAP) del Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Piacenza -. L'attività di ricerca ha sviluppato possibili strategie di sviluppo di nuovi assetti strutturali sostenibili per un recupero e riuso rigenerativo dei fondi agricoli ancora attivi territorio dell'Appennino piacentino.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ProArch_FE_Atti.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
437.1 kB
Formato
Adobe PDF
|
437.1 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


