Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: un'indagine su dati scannerizzati con particolare attenzione ai prodotti del commercio equo e solidale / Maietta, ORNELLA WANDA. - STAMPA. - (2004), pp. 263-272.

Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: un'indagine su dati scannerizzati con particolare attenzione ai prodotti del commercio equo e solidale

MAIETTA, ORNELLA WANDA
2004

2004
88 464 5841 9
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: un'indagine su dati scannerizzati con particolare attenzione ai prodotti del commercio equo e solidale / Maietta, ORNELLA WANDA. - STAMPA. - (2004), pp. 263-272.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/114648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact