Il saggio pone l'attenzione sui dilemmi e paradossi del ricercatore che agisce nel contesto sociale. L'attenzione è alle areedi ricerca elettiva per lo psicologo di comunità: le relazioni tra individui e fra soggetto e comunità nei processi di cambiamento,gli interventi le interazioni e le progettualità collettive a livello organizzativo, istituzionale e locale ponendo il focus su metodologie di ricerca a carattere qualitativo.
Metodologie della ricerca qualitativa. Paradossi e dilemmi del ricercatore / Arcidiacono, Caterina. - STAMPA. - n.16 -Socialmente:(2004), pp. 151-170.
Metodologie della ricerca qualitativa. Paradossi e dilemmi del ricercatore.
ARCIDIACONO, CATERINA
2004
Abstract
Il saggio pone l'attenzione sui dilemmi e paradossi del ricercatore che agisce nel contesto sociale. L'attenzione è alle areedi ricerca elettiva per lo psicologo di comunità: le relazioni tra individui e fra soggetto e comunità nei processi di cambiamento,gli interventi le interazioni e le progettualità collettive a livello organizzativo, istituzionale e locale ponendo il focus su metodologie di ricerca a carattere qualitativo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


