In questo capitolo finale del volume viene affrontato il tema della mobilità della popolazione in Italia nella duplice prospettiva delle migrazioni interne e di quelle internazionali relative, in entrambi i casi, sia agli italiani che agli stranieri.
Mobilità della popolazione, immigrazione e presenza straniera / Rossi, F.; Strozza, Salvatore. - STAMPA. - (2007), pp. 111-137.
Mobilità della popolazione, immigrazione e presenza straniera
STROZZA, SALVATORE
2007
Abstract
In questo capitolo finale del volume viene affrontato il tema della mobilità della popolazione in Italia nella duplice prospettiva delle migrazioni interne e di quelle internazionali relative, in entrambi i casi, sia agli italiani che agli stranieri.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


