Il lavoro descrive i contributi presenti nel libro collocandoli nei dibattiti in corso sui tema della crescita e della distribuzione e tracciando le caratteristiche dei diversi approcci che sono stati elaborati nell'ambito della storia della letteratura economica. Esso argomenta che le pecularietà dei diversi approcci mettono in evidenza aspetti diversi del problema della crescita e contibuiscono a una più articolata valutazione degli stessi.
Classical, neocllassical and keynesian views on growth and distribution: an introduction / Panico, Carlo; Salvadori, N.. - STAMPA. - (2006), pp. xi-xxii.
Classical, neocllassical and keynesian views on growth and distribution: an introduction
PANICO, CARLO;
2006
Abstract
Il lavoro descrive i contributi presenti nel libro collocandoli nei dibattiti in corso sui tema della crescita e della distribuzione e tracciando le caratteristiche dei diversi approcci che sono stati elaborati nell'ambito della storia della letteratura economica. Esso argomenta che le pecularietà dei diversi approcci mettono in evidenza aspetti diversi del problema della crescita e contibuiscono a una più articolata valutazione degli stessi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.