Lo scopo della presente ricerca è stato quello di valutare la capacità del medrossiprogesterone acetato di interferire sull'attività di alcune antracicline. I risultati hanno evidenziato che il medrossiprogesterone acetato potenzia l'attività di alcuni chemioterapici agendo sia sulla fluidità di membrana che sull'inibizione della depolarizzazione K indotta.
Il medrossiprogesterone acetato potenzia gli effetti delle antrcicline nei tumori mammari canini / Pagnini, G.; Avallone, Luigi; Lombardi, Pietro; Crispino, L.; Florio, Salvatore. - STAMPA. - (1997), pp. 229-230. (Intervento presentato al convegno LI Congresso Nazionale della Società Italiana delle Scienze Veterinarie tenutosi a Bologna nel 17-20 Settembre 197).
Il medrossiprogesterone acetato potenzia gli effetti delle antrcicline nei tumori mammari canini
AVALLONE, LUIGI;LOMBARDI, PIETRO;FLORIO, SALVATORE
1997
Abstract
Lo scopo della presente ricerca è stato quello di valutare la capacità del medrossiprogesterone acetato di interferire sull'attività di alcune antracicline. I risultati hanno evidenziato che il medrossiprogesterone acetato potenzia l'attività di alcuni chemioterapici agendo sia sulla fluidità di membrana che sull'inibizione della depolarizzazione K indotta.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.