La pubblicazione riguarda il progetto del porto di Crotone. Il rapporto tra la città di Crotone ed il mare viene riconquistato attraverso il progetto di una piazza inclinata tra i due porti, piazza che ha la misura del castello che sovrasta la città. La quota ipogea della piazza è progettata riprendendo il disegno degli antichi arsenali.
KR0078 Crotone. Il fronte a mare / Mainini, GIANCARLO LUIGI; A., Andriello; S., Avvedimento; Bruni, Francesca; D'Agostino, Angela; DE LUCA, Antonio; R., Di Vaio; A., Forino; Fraticelli, Vanna; M. T., Giammetti; Rispoli, Francesco; V., Tenore; Viola, Francesco. - STAMPA. - (2006), pp. 82-83.
KR0078 Crotone. Il fronte a mare
MAININI, GIANCARLO LUIGI;BRUNI, FRANCESCA;D'AGOSTINO, ANGELA;DE LUCA, ANTONIO;FRATICELLI, VANNA;RISPOLI, FRANCESCO;VIOLA, FRANCESCO
2006
Abstract
La pubblicazione riguarda il progetto del porto di Crotone. Il rapporto tra la città di Crotone ed il mare viene riconquistato attraverso il progetto di una piazza inclinata tra i due porti, piazza che ha la misura del castello che sovrasta la città. La quota ipogea della piazza è progettata riprendendo il disegno degli antichi arsenali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.