Si discute di etica e pedagogia nella prospettiva di una educazione generativa a partire dalla crisi generazionale che mette in questione la stessa definizione di pedagogia. Si rappresenta la linea pedagogica come confine mobile tra studenti e docenti. Si portano esperienza di valutazione e di rigore nella prospettiva di un insegnare apprendentivo e come restituzione del tempo.
A linha, a medida e a espera do futuro interior / Ferraro, Giuseppe. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 27-40. (Intervento presentato al convegno IV colloquio de Filosofia da Educacao tenutosi a Rio de Janeiro nel 20-22 agosto 2008).
A linha, a medida e a espera do futuro interior
FERRARO, GIUSEPPE
2008
Abstract
Si discute di etica e pedagogia nella prospettiva di una educazione generativa a partire dalla crisi generazionale che mette in questione la stessa definizione di pedagogia. Si rappresenta la linea pedagogica come confine mobile tra studenti e docenti. Si portano esperienza di valutazione e di rigore nella prospettiva di un insegnare apprendentivo e come restituzione del tempo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.