I modelli di offerta in ambito dinamico intraperiodale e, segnatamente, il modello di congestione e di propagazione del flusso (e modelli di calcolo dei costi di percorso) possono essere formalizzati secondo due tipi di approcci principali: modelli analitici; modelli di simulazione discreta. Per entrambi i tipi di modelli questa pubblicazione intende mostrare i principali approcci disponibili e le loro possibilità di impiego in contesti finalizzati ad applicazioni di tipo ATIS (Advanced Traveller Information Systems)

I modelli di offerta / Simonelli, Fulvio. - STAMPA. - Strumenti analitici, esigenze di ricerca e proposte di avanzamento scientifico per applicazioni di infomobilità:(2004), pp. 166-244.

I modelli di offerta

SIMONELLI, FULVIO
2004

Abstract

I modelli di offerta in ambito dinamico intraperiodale e, segnatamente, il modello di congestione e di propagazione del flusso (e modelli di calcolo dei costi di percorso) possono essere formalizzati secondo due tipi di approcci principali: modelli analitici; modelli di simulazione discreta. Per entrambi i tipi di modelli questa pubblicazione intende mostrare i principali approcci disponibili e le loro possibilità di impiego in contesti finalizzati ad applicazioni di tipo ATIS (Advanced Traveller Information Systems)
2004
88 7999 857 9
I modelli di offerta / Simonelli, Fulvio. - STAMPA. - Strumenti analitici, esigenze di ricerca e proposte di avanzamento scientifico per applicazioni di infomobilità:(2004), pp. 166-244.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/311908
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact