L’area tematica di questa ricerca-intervento, condotta dai dottorandi e dottori di ricerca in Psicologia della Salute e della Prevenzione del Rischio Individuale e Sociale, Coordinatore Prof.ssa G. Petrillo (Dipartimento di Scienze Relazionali "G. Iacono" dell’Università degli Studi di Napoli Federico II), è la promozione della salute tra gli adolescenti in una prospettiva globale ed integrata, basata sull'approccio bio-psico-sociale proposto dall'OMS (1983).
L’impatto di campagne in-formative sulla promozione della salute rivolte agli adolescenti / Petrillo, Giovanna; Caso, Daniela; Donizzetti, ANNA ROSA; Caianiello, Elisabetta; Pes, D.; DE FALCO, ROBERTO CARMINE; Perna, Anna. - (2004), pp. 153-154. (Intervento presentato al convegno I Contesti della Salute tenutosi a NAPOLI nel 30 sett. – 2 ott. 2004).
L’impatto di campagne in-formative sulla promozione della salute rivolte agli adolescenti
PETRILLO, GIOVANNA;CASO, DANIELA;DONIZZETTI, ANNA ROSA;CAIANIELLO, ELISABETTA;DE FALCO, ROBERTO CARMINE;PERNA, ANNA
2004
Abstract
L’area tematica di questa ricerca-intervento, condotta dai dottorandi e dottori di ricerca in Psicologia della Salute e della Prevenzione del Rischio Individuale e Sociale, Coordinatore Prof.ssa G. Petrillo (Dipartimento di Scienze Relazionali "G. Iacono" dell’Università degli Studi di Napoli Federico II), è la promozione della salute tra gli adolescenti in una prospettiva globale ed integrata, basata sull'approccio bio-psico-sociale proposto dall'OMS (1983).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.