Il seminario si articola in due fasi. La prima è dedicata ad affrontare le tematiche della customer satisfaction dal punto di vista della metodologia e degli strumenti da adottare. Nella sceonda parte viene presentata un'indagine volta a rilevare il livello di customer satisfaction delle famiglie dei soggetti diversamente abili beneficiari del servizio di assistenza domiciliare del Piano Sociale di Zona Ambito Napoli 13. I risultati dell'indagine benchè estremamante positivi hanno consentito di apportare alcune significative modifiche al modello organizzativo adottato ed allo sviluppo di nuove iniziative nel campo della reciprocità e delle relazioni di auto-aiuto.
Le indagini di customer satisfaction: il caso PSZ Napoli 13 / Filosa, Rosalba. - (2007).
Le indagini di customer satisfaction: il caso PSZ Napoli 13
FILOSA, ROSALBA
2007
Abstract
Il seminario si articola in due fasi. La prima è dedicata ad affrontare le tematiche della customer satisfaction dal punto di vista della metodologia e degli strumenti da adottare. Nella sceonda parte viene presentata un'indagine volta a rilevare il livello di customer satisfaction delle famiglie dei soggetti diversamente abili beneficiari del servizio di assistenza domiciliare del Piano Sociale di Zona Ambito Napoli 13. I risultati dell'indagine benchè estremamante positivi hanno consentito di apportare alcune significative modifiche al modello organizzativo adottato ed allo sviluppo di nuove iniziative nel campo della reciprocità e delle relazioni di auto-aiuto.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.