Lo studio si è rivolto, in particolare, all’analisi del concetto di azienda nel pensiero di alcuni dei più autorevoli studiosi di economia aziendale. In particolare denota come le definizioni di azienda possono mutare nel tempo, poiché mutano gli stessi fenomeni oggetto di studio, ed evolversi anche nello sviluppo del pensiero di un singolo Autore, come nel caso dell’Amaduzzi.
Il concetto di azienda in Aldo Amaduzzi / Maglio, Roberto. - STAMPA. - 21:(2000), pp. 57-72.
Il concetto di azienda in Aldo Amaduzzi
MAGLIO, ROBERTO
2000
Abstract
Lo studio si è rivolto, in particolare, all’analisi del concetto di azienda nel pensiero di alcuni dei più autorevoli studiosi di economia aziendale. In particolare denota come le definizioni di azienda possono mutare nel tempo, poiché mutano gli stessi fenomeni oggetto di studio, ed evolversi anche nello sviluppo del pensiero di un singolo Autore, come nel caso dell’Amaduzzi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.