Lo studio si è rivolto, in particolare, all’analisi del concetto di azienda nel pensiero di alcuni dei più autorevoli studiosi di economia aziendale. In particolare denota come le definizioni di azienda possono mutare nel tempo, poiché mutano gli stessi fenomeni oggetto di studio, ed evolversi anche nello sviluppo del pensiero di un singolo Autore, come nel caso dell’Amaduzzi.

Il concetto di azienda in Aldo Amaduzzi / Maglio, Roberto. - STAMPA. - 21:(2000), pp. 57-72.

Il concetto di azienda in Aldo Amaduzzi

MAGLIO, ROBERTO
2000

Abstract

Lo studio si è rivolto, in particolare, all’analisi del concetto di azienda nel pensiero di alcuni dei più autorevoli studiosi di economia aziendale. In particolare denota come le definizioni di azienda possono mutare nel tempo, poiché mutano gli stessi fenomeni oggetto di studio, ed evolversi anche nello sviluppo del pensiero di un singolo Autore, come nel caso dell’Amaduzzi.
2000
9788813226121
Il concetto di azienda in Aldo Amaduzzi / Maglio, Roberto. - STAMPA. - 21:(2000), pp. 57-72.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/331614
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact