Il libro tratta della gestione in ottica di marketing e strategica degli approvvigionamenti dell'impresa. Dopo aver inquadrato il ruolo degli approvviggionamento nel processo di sviluppo del vantaggio competitivo dell'impresa, si procedere ad individuare il processo di gestione strategica della funzione appprovviginamenti e come essa può essere gestita in ottica di marketing. Sono sviluppate le scelte riguardanti la segmentazione dei mercati di fornitura, il posizionamentyo competitivo suio mercati di fornitura, l'analisi strategica dei mercati di fornitura e le svelte riguardanti le leve del procurement mix.
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (1994).
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa.
CANTONE, LUIGI
1994
Abstract
Il libro tratta della gestione in ottica di marketing e strategica degli approvvigionamenti dell'impresa. Dopo aver inquadrato il ruolo degli approvviggionamento nel processo di sviluppo del vantaggio competitivo dell'impresa, si procedere ad individuare il processo di gestione strategica della funzione appprovviginamenti e come essa può essere gestita in ottica di marketing. Sono sviluppate le scelte riguardanti la segmentazione dei mercati di fornitura, il posizionamentyo competitivo suio mercati di fornitura, l'analisi strategica dei mercati di fornitura e le svelte riguardanti le leve del procurement mix.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.