Il libro tratta della gestione in ottica di marketing e strategica degli approvvigionamenti dell'impresa. Dopo aver inquadrato il ruolo degli approvviggionamento nel processo di sviluppo del vantaggio competitivo dell'impresa, si procedere ad individuare il processo di gestione strategica della funzione appprovviginamenti e come essa può essere gestita in ottica di marketing. Sono sviluppate le scelte riguardanti la segmentazione dei mercati di fornitura, il posizionamentyo competitivo suio mercati di fornitura, l'analisi strategica dei mercati di fornitura e le svelte riguardanti le leve del procurement mix.

La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (1994).

La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa.

CANTONE, LUIGI
1994

Abstract

Il libro tratta della gestione in ottica di marketing e strategica degli approvvigionamenti dell'impresa. Dopo aver inquadrato il ruolo degli approvviggionamento nel processo di sviluppo del vantaggio competitivo dell'impresa, si procedere ad individuare il processo di gestione strategica della funzione appprovviginamenti e come essa può essere gestita in ottica di marketing. Sono sviluppate le scelte riguardanti la segmentazione dei mercati di fornitura, il posizionamentyo competitivo suio mercati di fornitura, l'analisi strategica dei mercati di fornitura e le svelte riguardanti le leve del procurement mix.
1994
8813189788
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (1994).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/332118
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact