CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa
2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania
2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa.
1994 Cantone, Luigi
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti.
1996 Cantone, Luigi
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
2010 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese
2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
Le scelte di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione: un’indagine empirica sulle imprese in Campania
2009 Cantone, Luigi
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development
2009 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Building consumer-brand relationships for the customer experience management
2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of experience in the branding strategies
2010 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate