CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
2010 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese
2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale
2005 Cantone, Luigi
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Outsourcing e strategie di creazione del valore
2003 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata
2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Ipotesi di configurazione organizzativa del centro di competenza AMRA
2010 Cantone, Luigi
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing
2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder
2005 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno
2010 Cantone, Luigi; M., Risitano
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni
2003 Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo
Fiat Auto: l'outsourcing delle attività logistiche
2003 Cantone, Luigi; Franco, Giorda; Vincenzo, Aporta
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi.
2003 Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; M., Risitano