CANTONE, LUIGI

CANTONE, LUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 92 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2010 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Outsourcing e strategie di creazione del valore 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Ipotesi di configurazione organizzativa del centro di competenza AMRA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; M., Risitano
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore 1.1 Articolo in rivista 2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo
Fiat Auto: l'outsourcing delle attività logistiche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Franco, Giorda; Vincenzo, Aporta
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; M., Risitano