CANTONE, LUIGI

CANTONE, LUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore 1.1 Articolo in rivista 2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania 1.1 Articolo in rivista 2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa. 3.1 Monografia o trattato scientifico 1994 Cantone, Luigi
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti. 3.1 Monografia o trattato scientifico 1996 Cantone, Luigi
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2010 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
Le scelte di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione: un’indagine empirica sulle imprese in Campania 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development 1.1 Articolo in rivista 2009 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Building consumer-brand relationships for the customer experience management 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of experience in the branding strategies 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate