CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Il sistema informativo di marketing
1990 Cantone, Luigi
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania
2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni
2003 Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica
2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Le scelte di investimento in tecnologie dell’informazione e della comunicazione: un’indagine empirica sulle imprese in Campania
2009 Cantone, Luigi
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare
1992 Cantone, Luigi
La gestione dei processi competitivi
2003 Cantone, Luigi
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno
1987 Cantone, Luigi
Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based
2004 Cantone, Luigi
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei
2005 Cantone, Luigi
La gestione degli approvvigionamenti nell'economia dell'impresa.
1994 Cantone, Luigi
Gesac-BAA: l’'outsourcing dei sistemi informativi.
2003 Cantone, Luigi; F., Pacelli; M., Risitano
Fattori localizzativi e competitività delle imprese ad alta tecnologia
2001 Cantone, Luigi
La gestione strategica dei processi competitivi
2001 Cantone, Luigi
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case
2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
L'analisi della struttura dei legami dei ricercatori AMRA:aspetti metodologici e obiettivi conoscitivi
2010 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata
2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
2010 Cantone, Luigi