CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale
2005 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese
2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context
2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
2010 Cantone, Luigi
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Tnt Logistics Italy: la gestione in outsourcing delle attività logistiche
2003 Cantone, Luigi; Niccolò Pascale, Guidotti; Vincenzo, Aporta
Fiat Gesco: la gestione in outsourcing dei servizi amministrativi
2003 Cantone, Luigi; Giulio, Goffi; Nicola, Cirillo
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity.
2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Outsourcing e strategie di creazione del valore
2003 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata
2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno
2010 Cantone, Luigi; M., Risitano
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity
2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
La gestione strategica dei processi competitivi
2001 Cantone, Luigi
Fattori localizzativi e competitività delle imprese ad alta tecnologia
2001 Cantone, Luigi
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case
2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Le opzioni strategiche per la valorizzazione delle combinazioni potenziale competitivo delle risorse-soluzione-potenziale di mercato del dominio applicativo di AMRA
2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
La mappatura dei domini applicativi potenziali
2010 Cantone, Luigi; M., Risitano; Testa, Pierpaolo
L'analisi della struttura dei legami dei ricercatori AMRA:aspetti metodologici e obiettivi conoscitivi
2010 Cantone, Luigi