CANTONE, LUIGI

CANTONE, LUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 92 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Le risorse e competenze "radicate" e lo sviluppo locale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context 1.1 Articolo in rivista 2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2010 Cantone, Luigi
Linking shareholder value creation to marketing equity: the virtuous circle of marketing investments. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Tnt Logistics Italy: la gestione in outsourcing delle attività logistiche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Niccolò Pascale, Guidotti; Vincenzo, Aporta
Fiat Gesco: la gestione in outsourcing dei servizi amministrativi 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; Giulio, Goffi; Nicola, Cirillo
Creating and Sustaining Competitive Advantage in Dynamic Markets. The Role of Marketing Equity. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Cantone, Luigi; A., Abbate
Outsourcing e strategie di creazione del valore 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; M., Risitano
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
La gestione strategica dei processi competitivi 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Cantone, Luigi
Fattori localizzativi e competitività delle imprese ad alta tecnologia 8.10 Tesi di Dottorato 2001 Cantone, Luigi
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1.1 Articolo in rivista 2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Le opzioni strategiche per la valorizzazione delle combinazioni potenziale competitivo delle risorse-soluzione-potenziale di mercato del dominio applicativo di AMRA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
La mappatura dei domini applicativi potenziali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; M., Risitano; Testa, Pierpaolo
L'analisi della struttura dei legami dei ricercatori AMRA:aspetti metodologici e obiettivi conoscitivi 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi