Il libro tratta il tema della gestione delle informazioni rilevanti ai fini di marketing in una prospettiva di filiera, in modo che ciò possa essere utilile per allineare i comportamenti dei diversi operatori che intervengono nella filiera produttiva. Il caso analizzato è quello della filiera agro-alimentare.

Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (1992).

Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare

CANTONE, LUIGI
1992

Abstract

Il libro tratta il tema della gestione delle informazioni rilevanti ai fini di marketing in una prospettiva di filiera, in modo che ciò possa essere utilile per allineare i comportamenti dei diversi operatori che intervengono nella filiera produttiva. Il caso analizzato è quello della filiera agro-alimentare.
1992
8813175272
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (1992).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/332121
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact