Il capitolo propone un quadro generale del rapporto tra i giovani e la società dei consumi. Nello specifico, si trattano i temi del tempo libero e dei consumi culturali nello studio sulla condizione giovanile, il loro rapporto con gli old e i new media.
Consumi culturali e New Media / Caputo, Amalia; Savonardo, Raffaele; Bruno, E.; DE NOTARIS, Dario. - STAMPA. - Biblioteca di testi e studi/425 Sociologia:(2007), pp. 141-172.
Consumi culturali e New Media
CAPUTO, AMALIA;SAVONARDO, RAFFAELE;DE NOTARIS, DARIO
2007
Abstract
Il capitolo propone un quadro generale del rapporto tra i giovani e la società dei consumi. Nello specifico, si trattano i temi del tempo libero e dei consumi culturali nello studio sulla condizione giovanile, il loro rapporto con gli old e i new media.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Figli dell'incertezza, Savonardo DEF.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
1.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.