Il capitolo propone un quadro generale del rapporto tra i giovani e la società dei consumi. Nello specifico, si trattano i temi del tempo libero e dei consumi culturali nello studio sulla condizione giovanile, il loro rapporto con gli old e i new media.

Consumi culturali e New Media / Caputo, Amalia; Savonardo, Raffaele; Bruno, E.; DE NOTARIS, Dario. - STAMPA. - Biblioteca di testi e studi/425 Sociologia:(2007), pp. 141-172.

Consumi culturali e New Media

CAPUTO, AMALIA;SAVONARDO, RAFFAELE;DE NOTARIS, DARIO
2007

Abstract

Il capitolo propone un quadro generale del rapporto tra i giovani e la società dei consumi. Nello specifico, si trattano i temi del tempo libero e dei consumi culturali nello studio sulla condizione giovanile, il loro rapporto con gli old e i new media.
2007
9788843042739
Consumi culturali e New Media / Caputo, Amalia; Savonardo, Raffaele; Bruno, E.; DE NOTARIS, Dario. - STAMPA. - Biblioteca di testi e studi/425 Sociologia:(2007), pp. 141-172.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Figli dell'incertezza, Savonardo DEF.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.94 MB
Formato Adobe PDF
1.94 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/341783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact