Questo studio illustra i risultati di una intensa campagna sperimentale condotta in un piccolo bacino di 5 ha, ricadente in un’area caratterizzata da un clima mediterraneo sub-umido, allo scopo di identificare i processi idrologici prevalenti nell’identificazione della risposta idrologica di versante.
Variabilità stagionale della risposta idrologica di versante in area a clima mediterraneo / Chirico, GIOVANNI BATTISTA; Ceres, Francesca; Nasta, Paolo; Romano, Nunzio; DE VITA, Pantaleone. - ELETTRONICO. - 1:(2008), pp. 1-8. ( 31° Convegno Nazionale di Idraulica e Costruzioni Idrauliche Perugia 9-12 settembre 2008).
Variabilità stagionale della risposta idrologica di versante in area a clima mediterraneo
CHIRICO, GIOVANNI BATTISTA;CERES, FRANCESCA;NASTA, PAOLO;ROMANO, NUNZIO;DE VITA, PANTALEONE
2008
Abstract
Questo studio illustra i risultati di una intensa campagna sperimentale condotta in un piccolo bacino di 5 ha, ricadente in un’area caratterizzata da un clima mediterraneo sub-umido, allo scopo di identificare i processi idrologici prevalenti nell’identificazione della risposta idrologica di versante.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


