Breve profilo dell'autrice e curatrice di una delle riviste femminili più di successo del Settecento tedesco. L'esame del concetto di 'Denkerin' come concetto-guida per la formazione femminile diretta non a sviluppare ambizioni intellettuali, ma a svolgere mansioni di casalinga, madre e compagna con un certo giudizio.
»Keine eigentliche Schulgelehrsamkeit«: Marianne Ehrmanns Begriff der 'Denkerin' / Bohmel, Ulrike. - STAMPA. - 1996:(1996), pp. 142-157.
»Keine eigentliche Schulgelehrsamkeit«: Marianne Ehrmanns Begriff der 'Denkerin'
BOHMEL, ULRIKE
1996
Abstract
Breve profilo dell'autrice e curatrice di una delle riviste femminili più di successo del Settecento tedesco. L'esame del concetto di 'Denkerin' come concetto-guida per la formazione femminile diretta non a sviluppare ambizioni intellettuali, ma a svolgere mansioni di casalinga, madre e compagna con un certo giudizio.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.