Durante l'intervento sono starti presentati il contesto storico-culturale nel quale nacquero i primi programmi tandem , le regole generali che governano tutt’oggi le attività tandem e descritte infine, come esempio di applicazione pratica le attività in modalità eTandem svolte congiuntamente con il Zentrum für Fremdsprachenausbildung della Ruhr Universität Bochum.
Apprendimento autonomo-apprendimento strutturato: Il progetto eTandem Napoli-Bochum / DI MARTINO, Gabriella. - (2010).
Apprendimento autonomo-apprendimento strutturato: Il progetto eTandem Napoli-Bochum
DI MARTINO, GABRIELLA
2010
Abstract
Durante l'intervento sono starti presentati il contesto storico-culturale nel quale nacquero i primi programmi tandem , le regole generali che governano tutt’oggi le attività tandem e descritte infine, come esempio di applicazione pratica le attività in modalità eTandem svolte congiuntamente con il Zentrum für Fremdsprachenausbildung della Ruhr Universität Bochum.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.