Il volume raccoglie i risultati di una ricerca che ha avuto ad oggetto il Centro Regionale di Comepetenza AMRA-Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale - al fine di proporre alcune ipotesi di riconfigurazione dei processi organizzativi e decisionali, in particolare quelli di marketing,i per un più efficace processo di valorizzazione delle attività di ricerca verso i clienti target di riferimento. Le metodologie e iu risultati di ricerca sono applicabili agli enti pubblici di ricerca in generale.
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA / Cantone, Luigi. - STAMPA. - (2010).
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA.
CANTONE, LUIGI
2010
Abstract
Il volume raccoglie i risultati di una ricerca che ha avuto ad oggetto il Centro Regionale di Comepetenza AMRA-Analisi e Monitoraggio del Rischio Ambientale - al fine di proporre alcune ipotesi di riconfigurazione dei processi organizzativi e decisionali, in particolare quelli di marketing,i per un più efficace processo di valorizzazione delle attività di ricerca verso i clienti target di riferimento. Le metodologie e iu risultati di ricerca sono applicabili agli enti pubblici di ricerca in generale.File in questo prodotto:
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