Il lavoro affronta convenienze e criticità della valorizzazione delle “diversità” culturali e di genere del lavoratore, secondo metodologie proprie delle scienze organizzative. Scopo del testo è di contribuire a svelare le distonie tra assetti reali e ragionevole apprezzamento dell’integrazione, delle sue convenienze economiche e manageriali, della sua idoneità a coniugare “etica” ed “economia" e a tenere accesi così i riflettori sulla dimensione “personale” del lavoro.
Listening Ability, Rhetoric of Diversity and Illusions of Organizational Change / Sicca, LUIGI MARIA; Pezzillo, Iacono; M., Esposito. - STAMPA. - (2009), pp. 85-106.
Listening Ability, Rhetoric of Diversity and Illusions of Organizational Change
SICCA, LUIGI MARIA;
2009
Abstract
Il lavoro affronta convenienze e criticità della valorizzazione delle “diversità” culturali e di genere del lavoratore, secondo metodologie proprie delle scienze organizzative. Scopo del testo è di contribuire a svelare le distonie tra assetti reali e ragionevole apprezzamento dell’integrazione, delle sue convenienze economiche e manageriali, della sua idoneità a coniugare “etica” ed “economia" e a tenere accesi così i riflettori sulla dimensione “personale” del lavoro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.