Intervista a Carlo Aymonino sulla città diffusa. Aymonino rappresenta una delle principali figure che hanno dato vita agli studi sui fenomeni urbani negli anni sessanta. Oggi, a distanza di quaranta anni, la struttura spaziale della città contemporanea non è più basata sulle relazioni tra centro e periferia; in questo senso l'intervista tende ad approfondire ed attualizzare la visione dell'autore della città per parti formalmente compiute come strumento del progetto di architettura.
Progetto di architettura e trasformazione della città diffusa. Intervista a Carlo Aymonino / Bruni, Francesca. - STAMPA. - 2:(2005), pp. 19-24.
Progetto di architettura e trasformazione della città diffusa. Intervista a Carlo Aymonino
BRUNI, FRANCESCA
2005
Abstract
Intervista a Carlo Aymonino sulla città diffusa. Aymonino rappresenta una delle principali figure che hanno dato vita agli studi sui fenomeni urbani negli anni sessanta. Oggi, a distanza di quaranta anni, la struttura spaziale della città contemporanea non è più basata sulle relazioni tra centro e periferia; in questo senso l'intervista tende ad approfondire ed attualizzare la visione dell'autore della città per parti formalmente compiute come strumento del progetto di architettura.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.