La stima della profondità di invasione di una lesione neoplastica colo-rettale è di fondamentale importanza per la scelta di una corretta opzione terapeutica. Magnificazione con cromoendoscopia ed ecoendoscopia sono risultate ugualmente efficaci nel predire l'infiltrazione sottomucosa in lesioni neoplastiche colo-rettali precoci piatte o depresse.
Confronto tra cromoendoscopia con magnificazione ed ecoendoscopia ad alta frequenza nella previsione di infiltrazione sottomucosa delle lesioni precoci colo-rettali piatte e depresse / Renda, Andrea. - (2009).
Confronto tra cromoendoscopia con magnificazione ed ecoendoscopia ad alta frequenza nella previsione di infiltrazione sottomucosa delle lesioni precoci colo-rettali piatte e depresse
RENDA, ANDREA
2009
Abstract
La stima della profondità di invasione di una lesione neoplastica colo-rettale è di fondamentale importanza per la scelta di una corretta opzione terapeutica. Magnificazione con cromoendoscopia ed ecoendoscopia sono risultate ugualmente efficaci nel predire l'infiltrazione sottomucosa in lesioni neoplastiche colo-rettali precoci piatte o depresse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.