Studio dei significati della ricerca bioeducativa nelle scienze della formazione. Focus di indagine è l’educabilità e l’emergere del possibile “passaggio” dalle scienze bioeducative verso una pedagogia del “possibile”. Da un punto di vista metodologico, si delineano i criteri regolativi per la progettazione di ambienti di apprendimento adattivi.
Bioeducational Perspectives on Adaptive Learning Environments / Santoianni, Flavia. - STAMPA. - (2007), pp. 83-96.
Bioeducational Perspectives on Adaptive Learning Environments
SANTOIANNI, FLAVIA
2007
Abstract
Studio dei significati della ricerca bioeducativa nelle scienze della formazione. Focus di indagine è l’educabilità e l’emergere del possibile “passaggio” dalle scienze bioeducative verso una pedagogia del “possibile”. Da un punto di vista metodologico, si delineano i criteri regolativi per la progettazione di ambienti di apprendimento adattivi.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Brain Development-complete.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.