L’apporto fornito da Roberto Pane alla crescita culturale e formativa della Facoltà di Architettura della Federico II nell’ambito della Storia dell’architettura e del Restauro. Ma non solo in questi settori, perché con la sua intensa e illuminata attività di studio e di didattica è diventato un punto di riferimento per un qualificato modo di “stare” dentro l’Università. Ciò è testimoniato dalla fondazione e direzione di importanti centri di studio, di elaborazione culturale e scientifica e di insegnamento.
Roberto Pane tra cultura della sostenibilità e cultura materiale / CLAUDI DE SAINT MIHIEL, Claudio. - STAMPA. - (2010), pp. 9-10.
Roberto Pane tra cultura della sostenibilità e cultura materiale
CLAUDI DE SAINT MIHIEL, CLAUDIO;
2010
Abstract
L’apporto fornito da Roberto Pane alla crescita culturale e formativa della Facoltà di Architettura della Federico II nell’ambito della Storia dell’architettura e del Restauro. Ma non solo in questi settori, perché con la sua intensa e illuminata attività di studio e di didattica è diventato un punto di riferimento per un qualificato modo di “stare” dentro l’Università. Ciò è testimoniato dalla fondazione e direzione di importanti centri di studio, di elaborazione culturale e scientifica e di insegnamento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.