Il contributo, dopo un breve quadro di sintesi sull'evoluzione normativa, si sofferma sull'attuale disciplina che regolamenta il ricorso del contratto a termine nel settore pubblico, mettendo in evidenza la specialità delle causali giustificative e le tecniche di tutela in caso di contratto illegittimo. L'analisi si incentra poi sull'interpretazione giurisprudenziale con una ricca rassegna ragionata di sentenze di merito.
Il contratto a tempo determinato nel lavoro pubblico tra novità legislative ed interpretazione giurisprudenziale / Fiorillo, Luigi. - STAMPA. - (2011), pp. 1589-1610.
Il contratto a tempo determinato nel lavoro pubblico tra novità legislative ed interpretazione giurisprudenziale
FIORILLO, LUIGI
2011
Abstract
Il contributo, dopo un breve quadro di sintesi sull'evoluzione normativa, si sofferma sull'attuale disciplina che regolamenta il ricorso del contratto a termine nel settore pubblico, mettendo in evidenza la specialità delle causali giustificative e le tecniche di tutela in caso di contratto illegittimo. L'analisi si incentra poi sull'interpretazione giurisprudenziale con una ricca rassegna ragionata di sentenze di merito.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.