Il saggio esplora alcune delle problematiche proprie del rilievo e della rappresentazione grafica in relazione alla descrizione dello spessore urbano che lega il costruito in vista a suo sottosuolo. Tale tema di ricerca è stato in più tappe approfondito dall'autrice, a partire dalla tesi di dottorato dal titolo La rappresentazione di una discussa bipartizione della forma urbana. Sopra e sotto il suolo di Napoli
La rappresentazione di una discussa bipartizione della forma urbana. Sopra e sotto il suolo di Napoli / Papa, LIA MARIA. - STAMPA. - n. 1:(2000), pp. 226-234.
La rappresentazione di una discussa bipartizione della forma urbana. Sopra e sotto il suolo di Napoli
PAPA, LIA MARIA
2000
Abstract
Il saggio esplora alcune delle problematiche proprie del rilievo e della rappresentazione grafica in relazione alla descrizione dello spessore urbano che lega il costruito in vista a suo sottosuolo. Tale tema di ricerca è stato in più tappe approfondito dall'autrice, a partire dalla tesi di dottorato dal titolo La rappresentazione di una discussa bipartizione della forma urbana. Sopra e sotto il suolo di NapoliFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.