La prospettiva di genere in campo educativo consente di evidenziare come uomini e donne esperiscono e modificano in forma differente il rapporto fra loro e il mondo nell'universo educativo

La luce che non c'è. Indicatori di genere in campo formativo / Boffo, Stefano; F., Gagliardi; S., La Mendola. - STAMPA. - (2003), pp. 189-214.

La luce che non c'è. Indicatori di genere in campo formativo

BOFFO, STEFANO;
2003

Abstract

La prospettiva di genere in campo educativo consente di evidenziare come uomini e donne esperiscono e modificano in forma differente il rapporto fra loro e il mondo nell'universo educativo
2003
La luce che non c'è. Indicatori di genere in campo formativo / Boffo, Stefano; F., Gagliardi; S., La Mendola. - STAMPA. - (2003), pp. 189-214.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/473921
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact