Managing and sustaining customer-supply networks: Learning from the crisis / Esposito, Emilio; A., Coppola. - STAMPA. - (1996), pp. 283-298. (Intervento presentato al convegno 6th International Forum on Technology Management tenutosi a Amsterdam nel November, 1996).

Managing and sustaining customer-supply networks: Learning from the crisis

ESPOSITO, EMILIO;
1996

1996
Managing and sustaining customer-supply networks: Learning from the crisis / Esposito, Emilio; A., Coppola. - STAMPA. - (1996), pp. 283-298. (Intervento presentato al convegno 6th International Forum on Technology Management tenutosi a Amsterdam nel November, 1996).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/490319
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact