Il saggio illustra le novità del trattato De remedi naturali che sono nell'isola di Pithecusa hoggi detta Ischia di Giulio Iasolino, ma anche i suoi agganci con la tradizione classica e medievale
Le terme in Campania tra antico e moderno:. L'esperienza di un medico del '500: Giulio Iasolino / Iacono, Antonietta. - (2015). (Intervento presentato al convegno Le forme dell'acqua. Le forme nell'acqua tenutosi a Istituto Italiano per gli Studi filosofici nel 11 aprile 2015).
Le terme in Campania tra antico e moderno:. L'esperienza di un medico del '500: Giulio Iasolino
IACONO, ANTONIETTA
2015
Abstract
Il saggio illustra le novità del trattato De remedi naturali che sono nell'isola di Pithecusa hoggi detta Ischia di Giulio Iasolino, ma anche i suoi agganci con la tradizione classica e medievaleFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.