Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences / Zappia, Alessandro; Galano, Silvia; Smaldone, LUIGI ANTONIO; Testa, Italo. - (2015), pp. 897-906. (Intervento presentato al convegno Girep 2014 tenutosi a Palermo nel Luglio 2014).

Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences

ZAPPIA, ALESSANDRO;GALANO, SILVIA;SMALDONE, LUIGI ANTONIO;TESTA, ITALO
2015

2015
978-88-907460-7-9
Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences / Zappia, Alessandro; Galano, Silvia; Smaldone, LUIGI ANTONIO; Testa, Italo. - (2015), pp. 897-906. (Intervento presentato al convegno Girep 2014 tenutosi a Palermo nel Luglio 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/614990
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact