Il saggio rielabora alcune idee espresse nell'intervento orale al Convegno "Dis-eguaglianze nello stato costituzionale", svoltosi a Campobasso il 19 e 20 giugno 2015; in particolare, viene saggiata la tenuta del principio di sussidiarietà, nell'argomentazione della decisione di un giudice amministrativo, in funzione di solidarietà sociale e rimozione delle diseguaglianze, in relazione all'allocazione di funzioni amministrative concernenti il trasporto dei disabili.
Dis-eguaglianze e funzione solidaristica della sussidiarietà: uno studio di caso sul trasporto dei disabili / Parisi, Stefania. - (2016).
Dis-eguaglianze e funzione solidaristica della sussidiarietà: uno studio di caso sul trasporto dei disabili
PARISI, STEFANIA
2016
Abstract
Il saggio rielabora alcune idee espresse nell'intervento orale al Convegno "Dis-eguaglianze nello stato costituzionale", svoltosi a Campobasso il 19 e 20 giugno 2015; in particolare, viene saggiata la tenuta del principio di sussidiarietà, nell'argomentazione della decisione di un giudice amministrativo, in funzione di solidarietà sociale e rimozione delle diseguaglianze, in relazione all'allocazione di funzioni amministrative concernenti il trasporto dei disabili.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.