la finalità del volume è quella di fare chiarezza e unire gli antipodi. Il libro, con tale proposito, intreccia tre percorsi. Il primo riguarda le questioni principali toccate dagli studi di genere e l’illustrazione dei vocaboli che descrivono il tema. Il secondo pertiene l’universo della famiglia e mette in rassegna tipologie, aspetti e criticità delle famiglie omogenitoriali. Il terzo, trasversale, si confronta con le prassi e le metodologie dell’educazione alle differenze.
Introduzione. Un collettivo di studiosi e studiose per rispondere alla paura e alle menzogne / Corbisiero, Fabio. - (2016), pp. 9-13.
Introduzione. Un collettivo di studiosi e studiose per rispondere alla paura e alle menzogne
CORBISIERO, Fabio
2016
Abstract
la finalità del volume è quella di fare chiarezza e unire gli antipodi. Il libro, con tale proposito, intreccia tre percorsi. Il primo riguarda le questioni principali toccate dagli studi di genere e l’illustrazione dei vocaboli che descrivono il tema. Il secondo pertiene l’universo della famiglia e mette in rassegna tipologie, aspetti e criticità delle famiglie omogenitoriali. Il terzo, trasversale, si confronta con le prassi e le metodologie dell’educazione alle differenze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.