Il lavoro analizza i questionari per la valutazione della didattica rilevati per gli studenti della Federico II. In particolare, lo studio utilizza la modellistica CUB congiuntamente ad una tecnica di Clustering per effettuare un confronto delle valutazioni dei dipartimenti di area umanistica e sociale.

La valutazione della didattica: l’esperienza dei dipartimenti umanistici della Federico II / Corduas, Marcella; Piscitelli, Alfonso. - 1:(2016), pp. 155-168.

La valutazione della didattica: l’esperienza dei dipartimenti umanistici della Federico II

CORDUAS, MARCELLA;PISCITELLI, ALFONSO
2016

Abstract

Il lavoro analizza i questionari per la valutazione della didattica rilevati per gli studenti della Federico II. In particolare, lo studio utilizza la modellistica CUB congiuntamente ad una tecnica di Clustering per effettuare un confronto delle valutazioni dei dipartimenti di area umanistica e sociale.
2016
978-88-917-4230-8
La valutazione della didattica: l’esperienza dei dipartimenti umanistici della Federico II / Corduas, Marcella; Piscitelli, Alfonso. - 1:(2016), pp. 155-168.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/657207
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact