Sono analizzati gli elementi che conferiscono valore probatorio alla documentazione sanitaria, nochè prospettati i requisiti che conferiscono validità la consenso all'atto medico. E' approfondita la tematica della responsabilità professionale di equipe.
Informazione, consenso e dissenso informato, cartella clinica, certificazione sanitaria, gestione della documentazione. Responsabilità professionale in equipe / Buccelli, Claudio; DI LORENZO, Pierpaolo. - (2016). (Intervento presentato al convegno Corso di perfezionamento in odontoiatria forense, Etica della professione. tenutosi a Baggiovara (MO) nel 20-21 maggio 2016).
Informazione, consenso e dissenso informato, cartella clinica, certificazione sanitaria, gestione della documentazione. Responsabilità professionale in equipe.
BUCCELLI, CLAUDIO;DI LORENZO, PIERPAOLO
2016
Abstract
Sono analizzati gli elementi che conferiscono valore probatorio alla documentazione sanitaria, nochè prospettati i requisiti che conferiscono validità la consenso all'atto medico. E' approfondita la tematica della responsabilità professionale di equipe.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.