La Costituzione italiana manifesta chiaro sostegno alle istanze di profughi e stranieri che sono costretti ad abbandonare il proprio Paese perché perseguitati.
Stranieri, solidarietà e accoglienza nella Costituzione della Repubblica italiana / Dandolo, F.. - (2017). (Intervento presentato al convegno Il principio della solidarietà nella Costituzione tenutosi a Sala Teatro san Francesco - Isernia nel 2 dicembre 2017).
Stranieri, solidarietà e accoglienza nella Costituzione della Repubblica italiana
F. Dandolo
2017
Abstract
La Costituzione italiana manifesta chiaro sostegno alle istanze di profughi e stranieri che sono costretti ad abbandonare il proprio Paese perché perseguitati.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.